Termini e condizioni d'uso

1. Accetazione Ordini
L'ordine verrà gestito entro 24 ore dalla ricezione dello stesso. I dati indicati al momento della registrazione verranno utilizzati per l'espletazione dell'ordine stesso; pertanto si consiglia di verificare la correttezza dei dati inseriti.
2. Consegne, trasporti e rischi connessi
Tutti gli ordini vengono affidati a società di trasporti esterne che da contratto ci indicano la consegna in 24/48 ore (per le isole la consegna avviene in 48/72 ore). Se la consegna subisce ritardi, la officinasensi non può essere ritenuta responsabile. La merce, se non assicurata, viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Inoltre, consigliamo di indicare sempre con precisione l'indirizzo di spedizione (completo di numero civico) ed un recapito telefonico per evitare che il pacco non venga consegnato a causa di indirizzi errati/incompleti. Si ricorda inoltre che nei periodi pre-festivi (ad esempio il periodo natalizio), le consegne possono subire ritardi.
3. Cancellazione e modifiche
Il cliente ha il diritto di cancellare o modificare i propri dati in qualunque momento semplicemente accedendo alla propria area riservata.
4. Garanzia legale e garanzia commerciale
I prodotti venduti dalla officinasensi sono regolarmente coperti da garanzia per difetti di conformità ai sensi del Codice del Consumo, DL 206/05.
5. Resi Merce
Per rendere uno o più articoli in garanzia/riparazione o per materiale non conforme, è necessario inviare una comunicazione a mezzo email all'indirizzo officinasensi@gmail.com, successivamente sarà cura dell'ufficio assistenza seguire la pratica.